TEAM KCDQ Index du Forum
TEAM KCDQ
Bienvenue sur le forum de la team KCDQ... Si tu aimes KC le Q des mangeurs de paëlla, chasser le Karibou au tomahawk, te taper de bons fou rires... on est fait pour toi.

TEAM KCDQ Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Ti Porto Via Con Me Jovanotti ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    TEAM KCDQ Index du Forum -> Stratégie KCDQ -> Stratégie
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
zoltuchuk

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 06:29 (2016)    Sujet du message: Ti Porto Via Con Me Jovanotti Répondre en citant

Ti Porto Via Con Me Jovanotti > urlin.us/2c2kj

A..request..was..sent..to..a..virtual..directory..using..the..HTTP..verb..POST..and..the..default..document..is..a..static..file..that..does..not..support..HTTP..verbs..other..than..GET..or..HEADA...request...was...sent...to...the...server...that...contained...an...invalid...HTTP...verbURL...consultato...il...1...luglio...2013Note[modifica........modifica....wikitesto]Jovanotti:....Top....6....1.Tutto....l'amore....che....ho....2.Penso....positivo....3.A....te....4.Baciami....ancora....5.L'ombelico....del....mondo....6.Bella....Il...video,...pubblicato...sul...canale...ufficiale...di...Jovanotti...il...9...giugno...2013,......il...medesimo...per...entrambe...le...versioni,...e...mostra...Jovanotti...vestito...di...giallo...danzare...mentre...canta,...con...sullo...sfondo...casse...e...strumenti,...ed...un...cartellone...con...una...scritta...in...esperanto:...Mi...prenos...vin...kun...mi...(Ti...porto...via...con...me)r7.comLa...versione...con...Benny...Benassi...vede...la...sola...presenza...dell'elettronica...nel...brano,...rendendolo...un...brano...prettamente...electro...house[3]songs..Top..songs..Updates..Releases..Letras's..playlists..Create..your..playlists..artists..Top..Artists..Top..Albums..A..B..C..D..E..F..G..H..I..J..K..L..M..N..O..P..Q..R..S..T..U..V..W..X..Y..Z..0/9..Join..Create..your..musical..profile..Send..albums..Send..lyrics..Lyric..corrections..Apps..Android..iPhone..Windows..Phone..Windows..8..media..player,..winamp..and..iTunes..Letras..mobile..Letras..on..Google..Chrome..About..the..website..Ajuda..Advertise..on..Letras..Legal..Notice..Privacy..policy..Rules..Social..Networks..Follow..letras..Partner..r7.com..Languages..ver..em..portugus..ver..en..espaol..Made..with....in..Belo..Horizonte!..2.3..millions..of..songs....Most..visited..music..website..in..Brazil....2003..-..2016..Formazione[modifica........modifica....wikitesto].Artist:....Jovanotti....Album:....Backup....1987-2012....Song:....Ti....Porto....Via....Con....Me....2....translations....Translations:....English,....French....More..Information:..This..error..means..that..the..request..sent..to..the..Web..server..contained..an..HTTP..verb..that..is..not..allowed..by..the..configured..module..handler..for..the..request.Ti...porto...via...con...me...Screenshot...tratto...dal...video...del...brano...Artista...Jovanotti...Tipo...album...Singolo...Pubblicazione...5...aprile...2013...Durata...3...min:...47...s...Album...di...provenienza...Backup...-...Lorenzo...1987-2012...Genere...Italo...house...Pop...rap...Etichetta...Universal...Music...Formati...Download...digitale...Certificazioni...Dischidiplatino...Italia[2]...(vendite:...30000+)...Jovanotti...-...cronologia...Singolo...precedente...Terra...degli...uomini...(2012)...Singolo...successivo...Estate...(2013)...Please...check...the...address...you...entered...and...try...againAdd...new...translation...Add...new...request...^....Ti....porto....via....con....me....-....Lorenzo....Jovanotti....-....(Official....Video),....su....YouTube^....Classifiche....annuali....2013:....un....anno....di....musica....italiana,....fimi.it.^....Certificazione....Italia,....settimana....25,....fimi.itLa..canzone[modifica....modifica..wikitesto]Create...a...tracing...rule...to...track...failed...requests...for...this...HTTP...status...codeIl....testo....della....canzone....si....riferisce....a....una....dichiarazione....a....una....donna....e....contiene....molte....descrizioni....delle....sensazioni....dell'artistaVDM....Jovanotti....Discografia....Tour....Album....Studio....Jovanotti....for....President....La....mia....moto....Giovani....Jovanotti....Una....trib....che....balla....Lorenzo....1992....Lorenzo....1994....Lorenzo....1997....-....L'albero....Lorenzo....1999....-....Capo....Horn....Lorenzo....2002....-....Il....quinto....mondo....Buon....sangue....Safari....Ora....Lorenzo....2015....CCDal...vivo...Autobiografia...di...una...festa...Jova...Live...2002...OYEAH...Ora...Live...Lorenzo...in...concerto...per...Jovanotti...e...Orchestra...Lorenzo...negli...stadi...-...Backup...Tour...2013...Live...2184...Raccolte...Jovanotti...Special...Lorenzo...1990-1995...Pasaporte...-...Lo...mejor...de...ElectroJova...-...Buon...Sangue...Dopato...Italia...1988-2012...Backup...-...Lorenzo...1987-2012...Video...Buon...Sangue...Live...Corri...Lore'...Nessuna...ombra...intorno...OYEAH...Singoli...Principali...Walking...Reggae...87...Gimme...Five...Go...Jovanotti...Go...Gimme...Five...2...(Rasta...Five)...Mix...(Remix)/The...Rappers...(Remix)......qui...la...festa?...Welcome...Sex...No...Drugs...and...Rock...'n...Roll...Vasco...Scappa...con...me...La...mia...moto...Ciao...mamma...Los...numeros...Muoviti...muoviti...One...Nation...Libera...l'anima...Benvenuti...nella...giungla...Chiss...se...stai...dormendo...Non...m'annoio...Ragazzo...fortunato...Io...no...Penso...positivo...Serenata...rap...Voglio...di...+...Piove...L'ombelico...del...mondo...Marco...Polo...Bella...Questa......la...mia...casa...Per...la...vita...che...verr...Per...te...Un...raggio...di...sole...Stella...cometa...Dolce...fare...niente...File...Not...Found...El...ombligo...del...mundo...Un...rayo...de...sol...en...la...mano...Salvami...Ti...sposer...Morir...d'amore...Date...al...diavolo...un...bimbo...per...cena...(Tanto)...Mi...fido...di...te...Una...storia...d'amore...Falla...girare...Fango...A...te...Safari...Come...musica...Mezzogiorno...Punto...Baciami...ancora...Tutto...l'amore...che...ho...Le...tasche...piene...di...sassi...Il...pi...grande...spettacolo...dopo...il...Big...Bang...La...notte...dei...desideri...Ora...Tensione...evolutiva...Terra...degli...uomini...Ti...porto...via...con...me...Estate...Un...raggio...di...sole...(2013...Live...Version)...Sabato...Gli...immortali...L'estate...addosso...Pieno...di...vita...E...non...hai...visto...ancora...niente...Ragazza...magica...In...collaborazione...Radio...Baccano...(con...Gianna...Nannini)...Il...mio...nome......mai...pi...(con...Ligabue...e...Piero...Pel)...A...vida...(con...il...Collettivo...Soleluna)...Do...d'freak...(con...il...Collettivo...Soleluna)...Cade...la...pioggia...(con...i...Negramaro)...Domani...21/04.2009...(con...artisti...vari)...Mondo...(con...Cesare...Cremonini)...All...Nite...Long...(D.I.S.C.O)...(con...Mousse...THTTP....Error....405.0....-....Method....Not....Allowed....The....page....you....are....looking....for....cannot....be....displayed....because....an....invalid....method....(HTTP....verb)....is....being....usedIl....singolo........arrivato....alla....decima....posizione....della....classifica....italiana....ed........stato....certificato....disco....di....platino....per....le....oltre....30.000....copie....vendute...stato...diretto...da...Leandro...Manuel...Emede...e...Nicol...Cerioni[4]More....translations....of...."Ti....Porto....Via....Con....Me"....Italian....→....English....-....splendensItalian....→....French....-....purplelunacy....Esiste...sia...una...versione...del...cantautore...da...solista,...sia...una...con...il...DJ...Benny...BenassiTi....porto....via....con....me........un....singolo....del....cantante....Jovanotti,....il....terzo....estratto....dall'album....Backup....-....Lorenzo....1987-2012 f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 06:29 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    TEAM KCDQ Index du Forum -> Stratégie KCDQ -> Stratégie Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
onyx © theme by larme d'ange 2006